Skip to main content

Il Gruppo Balletta gestirà due nuove aperture nel Parco Commerciale Campania

CASAPULLA. Per giovedì prossimo, 16 di dicembre, sono previste due nuove aperture al Parco Commerciale Campania di Marcianise. Si tratterà di un negozio Eurospin e di un centro Poltronesofà. Occuparsi della gestione di queste attività sarà compito del Gruppo Balletta, importante società locale con sede a Casapulla.

Il Gruppo Balletta, in quanto holding, si occupa proprio della gestione e del controllo di business che fanno capo a diverse società operative. Da sempre, il suo operato si fonda sui principi della legalità, della trasparenza e della responsabilità sociale, i quali gli sono valsi il ‘rating di legalità’, riconoscimento conferito dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.

Grazie ad un’integrazione trentennale tra i valori della tradizione e una visione aziendale moderna e dinamica, il Gruppo Balletta è oggi una realtà imprenditoriale aperta alla sperimentazione in diversi settori. Questa apertura all’esplorazione, però, non ne ha intaccato l’identità profondamente italiana. Senso di appartenenza che si traduce in impegno quando si tratta di valorizzare le risorse umane, intellettuali e tecnologiche nostrane.

Passione ed entusiasmo hanno da sempre contraddistinto il lavoro del presidente Franco Balletta, al quale auguriamo di raggiungere gli obiettivi prefissati in questa nuova sfida al Parco Commerciale Campania. I due nuovi negozi saranno collocati nell’area esterna, nello stabile in cui, fino a tre anni fa, c’era Centro Convenienza.