Skip to main content

FOTO. Si schianta contro muro e muore a 23 anni: addio ragazzo d’oro

 

VALLE CAUDINA. Ancora una tragedia sulle strade campane ed è la Valle Caudina stavolta a pagare il tributo più alto con una giovane vita spezzata. Nella notte è morto un ragazzo di 23 anni, Gianmarco Bracco, originario  di San Martino Valle Caudina, a seguito di un tragico incidente avvenuto al confine con Cervinara. Lo riferisce Il Caudino.

Stando alla prima ricostruzione il 23enne era alla guida della sua vettura, una Fiat 500, ed è andato a finire contro il muro. L’impatto, avvenuto nel corso della notte, è stato devastante: sul posto sono intervenuti per tirarlo fuori dalle lamiere della vettura i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea, oltre ai sanitari del 118.

Quando i caschi rossi hanno estratto il 23enne dall’auto per lui però non c’era più nulla da fare. Sull’incidente sono in corso indagini da parte di carabinieri e agenti che hanno provveduto a informare l’autorità giudiziaria per disporre l’esame autoptico sulla salma della giovane vittima. La notizia si è rapidamente diffusa nelle due comunità gettando tutti nello sconforto.

A quanto pare, però, il 23enne ha fatto tutto da solo: ha perso il controllo dell’autovettura che ha effettuato una vera e propria carambola. Purtroppo, questa mattina presto l’asfalto era ghiacciato e questo particolare ha contribuito a far perdere il controllo della vettura.

La ricostruzione

Il sinistro è avvenuto poco prima delle sei e le persone che a quell’ora si recano a lavoro hanno dato l’allarme. Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, si sono portati i sanitari della postazione del 118 di Cervinara. Medici ed infermieri non hanno potuto fare nulla. Hanno potuto solo constatare che il giovane cuore dei Gianmarco aveva cessato di battere.

La salma ora si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti del caso. Il sinistro ha avuto luogo nel territorio del comune di Cervinara. Via Variante è l’arteria che conduce da Cervinara a San Martino e viceversa. Purtroppo già in passato è stata teatro di tragici incidenti stradali. E’ una di quelle strada dove. purtroppo, si contano i morti.

Aveva un appuntamento

Questa mattina, il destino aveva dato appuntamento a questo giovane. Il sindaco di San Martino Valle Caudina, l’architetto Pasquale Pisano, lo descrive come un ragazzo d’oro. Nonostante la giovane età pensava solo al lavoro e allo studio. Sacrificava la sua gioventù per creare una brillante carriera ed aveva tutte le prerogative per riuscirci. Non poteva sapere di avere un tragico appuntamento lungo via variante. Un appuntamento al quale non è riuscito a sottrarsi.

Foto di repertorio

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!