CASAL DI PRINCIPE. Drammatico incidente questa a mattina a Casal di Principe. Un uomo è rimasto ferito in modo decisamente serio dopo una caduta dal balcone della sua abitazione di via Benedetto Croce.
L’episodio è avvenuto quando mancavano pochi minuti alle 9 di questa mattina: il proprietario si era affacciato per recuperare un oggetto caduto. Mettendo piede sul balcone, però, è scivolato, perdendo l’equilibrio, probabilmente anche per la pioggia che ha reso insidioso il pavimento.
Non è riuscito ad aggrapparsi ed è caduto giù da un’altezza di tre metri. Immediatamente è stato lanciato l’allarme anche perchè le conseguenze del volo sono sembrate da subito molto serie. Nell’impatto col suolo, infatti, il malcapitato ha battuto la testa.
L’equipe di emergenza intervenuta sul posto ha infatti riscontrato un trauma cranico importante prima di caricare il ferito a bordo dell’ambulanza per condurlo al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove si trova tuttora ricoverato. La prognosi resta al momento riservata.