Skip to main content

Un nuovo modo di fare shopping: coinvolti più centri commerciali

MARCIANISE. L’azienda francese Klépierre, la quale si occupa della gestione e dello sviluppo dei centri commerciali, ha deciso di lanciare la nuova Loyalilty App, ovvero un’applicazione attraverso la quale il cliente può essere ricompensato per la propria fedeltà. Questo porterà ad un nuovo modo di fare shopping all’interno dei suoi quattro principali centri commerciali, tra cui il Campania di Marcianise, insieme a Nave De Vero (Ve), Le Gru (To) e Porta di Roma.

 

L’iniziativa, però, partita lo scorso 25 di novembre, ha coinvolto altri 500 punti vendita: oltre 20mila clienti hanno già scaricato l’applicazione dal giorno del lancio. Grazie ad essa, i clienti avranno la possibilità di avere accesso ad offerte esclusive, ma anche, ad esempio, di partecipare a concorsi a premi. L’applicazione prende in presto il nominativo dell’attività a cui si lega. Al Campania, ad esempio, si chiama “Io & Campania”, a Torino “Io & Le Gru” e così via.

 

Questo progetto di portata europea ha il chiaro scopo di migliorare l’esperienza del cliente, così da fidelizzarlo maggiormente. Inoltre, fornisce ai marchi uno spazio ulteriore per la promozione dei loro prodotti. Luis Pires, Head of Country di Klepiérre Italia, commenta: “Con la Loyalty App offriamo un valore aggiunto ai nostri centri e, al tempo stesso, forniamo opportunità di vendita maggiori ai tenant.” Insomma, una soluzione che dovrebbe giovare proprio a tutti!