Skip to main content

Trovato morto dai genitori a 29 anni: addio Davide, ragazzo d’oro dalle grandi passioni

 

SAN NICOLA LA STRADA. Una voglia di vivere che non si fermava davanti a nulla e che in 29 anni si è dipanata in tante passioni. I viaggi, il calcio, con l’amore per la Casertana e la voglia di affiancare gli amici sugli spalti; le tradizioni della sua San Nicola; la scrittura, con gli articoli e le collaborazioni, compresa con l’ultima col periodico “SabatoNonsoloSport”.

Un ragazzo come Davide Fusco mancava già dopo una serata trascorsa insieme. Non possiamo nemmeno immaginare quanto mancherà adesso che un destino atroce l’ha portato via ad appena 28 anni. Il giovane è stato trovato privo di vita questa mattina dai genitori nell’abitazione di famiglia di via Cairoli a San Nicola la Strada.

I medici del 118 non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione anche se dalle prime ricostruzioni è stata confermata la causa naturale della morte.

La notizia della tragedia si è rapidamente diffusa gettando tutti nello sconforto. Il mondo di Davide era fatto di tante anime e tante persone belle delle quali un ragazzo aperto e solare come lui si sapeva contornare.

L’addio degli amici

Decine i messaggi  che in queste ore campeggiano sui social, provenienti anche da altri giovani sparsi per la Penisola che hanno conosciuto Davide per la sua passione per i Falchetti: “Ciao Davide, ovunque tu sia”; “Non ci posso credere…Ti ricorderò sempre sorridente veglia su tutta la tua famiglia”; “Mi dispiace molto per la tua dipartita improvvisa Davide Fusco nessuno può immaginare che una persona così bella possa lasciarci così giovane.”;  “Voglio ricordati per il bravo ragazzo che eri, in poco tempo sei entrato nel mio cuore, mi ero promesso che un giorno ti venivo a trovare ma quel giorno non è mai arrivato,con il cuore in mano ti mando un abbraccio ovunque tu sia.  Ciao Davide continua a tifare casertana anche lassù.”