Skip to main content

Diocesi di Caserta in lutto: addio a Don Michele

Caserta. Diocesi di Caserta in lutto per la prematura scomparsa di Don Michele Cicchella. Don Michele è stato ordinato sacerdote il 27 giugno del 1976. Ha guidato la chiesa di Nostra Signora di Lourdes e la chiesa di Santa Maria del Carmine e San Giovanni Bosco della “167” di Falciano, prima di entrare nella comunità dei Santi Vitaliano ed Enrico del Santuario di Sant’Anna.
“Un uomo buono, un Sacerdote semplice, dall’animo sensibile e accogliente ci lascia per andare incontro al Signore. Lui ha permesso che nella Parrocchia nascesse, sbocciasse e crescesse l’Unitalsi. Ha sempre aperto la porta. Sempre. I lunghi anni di vita da parroco hanno intessuto rapporti, incrociato sguardi e vite, sanato e benedetto persone, situazioni difficili, sempre con il sorriso di colui che, sapendo la sua pochezza davanti all’Eterno, affidava tutto e tutti all’intercessione della Madonna” è il commento di uno dei suoi parrocchiani alla notizia della sua dipartita.

L’ultimo saluto a Don Michele Cicchella

La Celebrazione esequiale si terrà nella Chiesa di N.S. di Lourdes in Caserta domani, giovedì 9 dicembre 2021, alle ore 11:30.