SAN CIPRIANO D’AVERSA. Il dolore, quello davvero non lo si potrà mai definire. Infinito, come il sorriso di quell’angelo che sapeva regalare gioia a tutti e che ora è nel cuore di un’intera comunità.
Quest’oggi compagni di scuola e maestre ricorderanno la piccola Raffaella Noviello, la bimba di 3 anni venuta a mancare domenica pomeriggio per un malore improvviso con una fiaccolata che partirà dalla Materna che frequentava, la “Cartoonlandia” di San Cipriano ed arriverà sotto l’abitazione della famiglia noviello.
“La Scuola Cartoonlandia per ricordare la piccola Raffaella organizzerà una fiaccolata alle ore 16.30,partirà dalla scuola per raggiungere l’abitazione della piccola. Vi invitiamo a partecipare bambini ed adulti . Per qualsiasi info potete rivolgervi a noi.” è l’appello del suo piccolo mondo quotidiano che ha voluto omaggiarla con le immagini più belle, quelle di una bimba spensierata e allegra quale è stata in ogni istante di questa brevissima vita.
“Piccola principessa vogliamo ricordarti così col tuo disarmante sorriso, la tua infinita dolcezza”
Il sindaco Vincenzo Caterino ha voluto così sintetizzare il dolore della sua comunità: “Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia Noviello per la drammatica e improvvisa perdita della piccola Raffaella . Ci stringiamo commossi e increduli intorno al dolore della famiglia, una tragedia che ci lascia sgomenti e a cui partecipa tutta la comunità cittadina”.