Avrete di certo sentito parlare della nuova possibilità messa a disposizione da Amazon per i suoi clienti. Si tratta del ‘Prova prima, paga poi’, grazie al quale è possibile effettuare degli ordini per capi d’abbigliamento senza procedere con il pagamento. Alla ricezione del prodotto, poi, si potrà valutare se confermare l’acquisto, corrispondendo al sito la somma prefissata, o rimandarlo indietro senza alcun costo.
Facile immaginare come questa opportunità possa fare gola a molti. Ebbene, non è finita qui. L’azienda di Bezos, infatti, da sempre dalla parte del consumatore, ha deciso di concedere anche uno sconto di 10 euro sul primo ordine Prima ‘Prova prima, paga poi’. Per usufruirne basterà inserire, al momento dell’ordine, il seguente coupon: “GIFT10”. Altro requisito indispensabile, però, sarà quello di effettuare un ordine dal valore minimo di 50 euro.
E’ importante sottolineare che lo sconto si può applicare soltanto sul primo ordine di questo tipo. Per maggiori informazioni, comunque, è possibile visitare l’apposita pagina Amazon. Insomma, un ottimo modo per cercare di risparmiare il più possibile su qualcuno dei tanti acquisti che faremo in vista del prossimo Natale.