Sono terminate le strepitose offerte del Black Friday, ma ciò non vuol dire che non ci sia più alcuna possibilità di trovarsi davanti ad un vero e proprio affare. Da qualche ora, infatti, è possibile acquistare un maxi smartphone ad un prezzo mini, dotato addirittura di 4 fotocamere.
Stiamo parlando di TCL 205 – Smartphone 4G Dual Sim, un dispositivo cinese dal quale non sarebbe giusto aspettarsi le prestazioni dei modelli di fascia medio-alta, ma che, come andremo a vedere, presenta delle caratteristiche davvero molto interessanti. Innanzitutto le sue grandi dimensioni, con uno schermo da 6,22 pollici.
Sorprende anche la capacità della batteria, da ben 5000 mAh, che consente l’utilizzo senza ricarica anche per due giorni. Il processore è un affidabile Snapdragon 460, supportato da 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Le quattro fotocamere di cui vi abbiamo già parlato sono rispettivamente da 16 MP (quella principale), 5 MP la frontale, fotocamera macro e di sensore della profondità da 2 MP.
Ma la cosa che più stupisce di questo smartphone di produzione cinese è sicuramente il suo prezzo. Cliccando su questo link, infatti, sarà possibile acquistarlo addirittura a meno di 100 euro. Questa super offerta di Amazon potrebbe essere disponibile soltanto per un periodo limitato. Vi invitiamo quindi, qualora foste interessati, a non cincischiare troppo.