Skip to main content

Pizzaiolo schiacciato da forno, famiglia chiede giustizia. L’appello

 

CASERTA. Giustizia. E’ quanto chiede la famiglia di Michele Esposito, il 41enne pizzaiolo originario della provincia di Caserta dal forno che stava controllando.

L’incidente è avvenuto in una pizzeria in ristrutturazione a Parabiago, in provincia di Milano dove si era trasferito per lavoro da Montecorice, centro del Cilento, dove risiedeva. Secondo quanto emerso dalla prima ricostruzione Esposito si stava occupando di controllare l’impianto elettrico per la cottura: ad un certo punto il forno a legna è crollata travolgendolo.

La famiglia chiede giustizia e la sorella ha promesso battaglia: “Io penso, PAPINO MIO, che tu l’abbia chiamato a te per proteggerlo…da questo brutto mondo…MIO FRATELLO stava lavorando ed è MORTO sul posto di LAVORO…MICHELINO mio sto venendo a prenderti…Vi prego non chiamarmi per chiedermi come o perché … Ma…Se sapete farlo PREGATE per lui e…Se potete AIUTATEMI…Giuridicamente tecnicamente…Mio fratello ha bisogno di giustizia…Io e mamma ne abbiamo bisogno…Procura di Busto Arsizio 41anni morto sul lavoro!”.

La Procura di Busto Arsizio ha aperto un’indagine in attesa dei risultati dell’esame autoptico.