Skip to main content

Investito dalla BMW in zona cimitero, le condizioni del 50enne

AGG. Il pedone è stato investito da una Bmw che si dirigeva verso Durazzano. E’ residente in via Papi frazione Botteghino di San Felice
Escoriazioni alla faccia, doppia frattura scomposta alla gamba destra. E stato trasportato a Caserta. Invariato: Escoriazioni alla faccia, doppia frattura scomposta alla gamba destra. E stato trasportato a Caserta.

Sul posto anche l’assessore comunale Francesco Collese Piscitelli, infermiere del Covid Hospital a Maddaloni Invariato: Sul posto anche l’assessore comunale Francesco Collese Piscitelli, infermiere del Covid Hospital a Maddaloni
Ha dato lui una mano all’ambulanza nelle manovre di immobilizzazione dell’arto e stabilizzazione in ambulanza. Invariato: Ha dato lui una mano all’ambulanza nelle manovre di immobilizzazione dell’arto e stabilizzazione in ambulanza.
Parametri vitali nella norma, paziente cosciente ma ovviamente dolorante. Invariato: Parametri vitali nella norma, paziente cosciente ma ovviamente dolorante.

 

 

CERVINO. Sono minuti drammatici a Cervino. Un uomo di 50 anni, Alessandro P., è attualmente a terra dopo essere stato investito da una vettura nei pressi del cimitero.
Il tragico incidente è avvenuto all’incrocio tra via Ponte Grotta e via Mariangela Bove: da una prima ricostruzione pare che il conducente del mezzo pesante, proveniente da Durazzano, non si sia avveduto del pedone che è stato travolto. Invariato: Il tragico incidente è avvenuto all’incrocio tra via Ponte Grotta e via Mariangela Bove: da una prima ricostruzione pare che il conducente del mezzo pesante, proveniente da Durazzano, non si sia avveduto del pedone che è stato travolto.
Il traffico attualmente viene deviato per Messercola e sono in corso i rilievi ed i soccorsi; le condizioni dell’uomo investito appaiono estremamente gravi e si teme il peggio. Invariato: Il traffico attualmente viene deviato per Messercola e sono in corso i rilievi ed i soccorsi; le condizioni dell’uomo investito appaiono estremamente gravi e si teme il peggio.