Skip to main content

‘Il Mercato della Frutta dal 1949’: domenica l’inaugurazione del maxi store di via Napoli

 

 

MADDALONI. Domenica 5 dicembre, alle ore 20.00, si terrà in via Napoli 335 a Maddaloni (accanto alle Poste) l’inaugurazione de Il Mercato della Frutta dal 1949, attività specializzata nella vendita di frutta e verdura, frutta secca e ortaggi, ma anche di contorni pronti da asporto, pane casereccio, sott’oli, prodotti di enoteca e molto altro.

 

I sapori di una volta

 

Non solo frutta e verdura di qualità top quindi ma anche contorni pronti, i carciofi arrostiti, vini sfusi alla spina con impianto refrigerante in ben 12 tipologie. Inoltre presso questo maxi store si potranno acquistare i pomodori del piennolo con il marchio dop e persino la pasta fresca. Una rivendita polifunzionale, molto ampia, con doppia entrata.

 

Una tradizione che parte da lontano

 

Nasce da molto lontano il sogno di Aniello Di Lorenzo e Marika Leone, dal sudore di nonno Clemente Agnesi che nel 1949, appunto, cominciò l’attività di fruttivendolo in sella al suo cavallo. La sua passione era di quel tipo invincibile, che non si arresta davanti agli eventi avversi: un giorno smarrì tutto il carico e trovò la forza di ricominciare da capo.

Così il fortunato incontro con un fornitore gli consentì di avviare il giro dei mercati che oggi continua con sua figlia Luigia e l’amore della sua vita, Pasquale. Da questi ultimi è nato Aniello, detto ‘O Principe, che lavora con loro dall’età di 12 anni e al quale auguriamo, insieme a Marika, di poter proseguire la tradizione di famiglia con grande successo. Queste le loro parole: “L’obiettivo è quello di portare sulla tavola i sapori e le tradizioni di una volta”.

Visita i profili Facebook e Instagram de Il Mercato della Frutta 1949 e non mancare il giorno dell’apertura, con tante offerte da subito!

FOTO E VIDEO