Skip to main content

Doppio colpo al Lotto: due giocate identiche regalano 240mila euro

Nazionale. Il concorso del Lotto di sabato 27 novembre premia Spinea, in provincia di Venezia, dove, grazie a due giocate identiche da 1 euro sulla ruota Nazionale,
sono state centrate due quaterne da 120 mila euro l’una, per un totale di 240 mila euro. Si festeggia anche a Campobasso, dove un giocatore ha vinto oltre 62 mila euro, centrando 6 ambi, 4 terni e una quaterna con i numeri 21 37 70 71 sulla ruota di Milano. A Pessano con Bornago (MI) invece è stata realizzata una vincita da 32 mila euro centrando 3 ambi e un terno grazie ai numeri 43 63 83 sulla ruota Nazionale.

 

 

Le regole del Lotto

È possibile partecipare alle estrazioni del Lotto, compilando la schedina online o offline, nei seguenti orari: Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 00:00 alle 24:00. Le estrazioni avvengono tutti i martedì, giovedì e sabato dalle ore 20:00 alle ore 20:15. Quanti numeri giocare al Lotto È possibile giocare fino a un massimo di 10 numeri per ciascuna ruota o più ruote.

Le ruote del Lotto sono 11, dieci di esse sono legate alle città di Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia, l’undicesima è la Ruota Nazionale. Si può ripetere la giocata per più estrazioni consecutive (abbonamenti), fino ad un massimo di 50 inclusa quella in essere o ripetere più volte una giocata per la stessa estrazione (giocate multiple) sino ad un massimo di 20.