Skip to main content

Powerbank potentissimo ad un prezzo ridicolo: l’offerta di Amazon

Quando hanno fatto la loro apparizione sul mercato, i powerbank si sono dimostrati fin da subito degli strumenti molto utili, soprattutto per la ricarica fuori casa degli smartphone. Uno dei loro aspetti negativi, però, era sicuramente quello del peso, che poteva arrivare a diverse centinaia di grammi, rendendo difficoltoso il trasporto.

Col tempo, però, lo sappiamo, la tecnologia riesce sempre a fare passi da gigante. I powerbank di oggi sono sempre più leggeri e di dimensioni ridotte. E’ il caso di questa bellissima Lasuki Caricabatterie Portatile. La sua batteria ha una capacità che una volte potevamo soltanto sognare, di ben 13800 mAh. Cosa, questa, che le permette di ricaricare completamente uno smartphone di ultima generazione più e più volte.

Ma arriviamo al peso che, come abbiamo detto, costituisce un vantaggio davvero notevole. Questo powerbank potentissimo, infatti, fa salire la lancetta della bilancia soltanto fino a 186 g ed entra tranquillamente in un taschino. In questo momento, poi, è disponibile su Amazon ad un prezzo ridicolo. Ti basterà cliccare su questo link, infatti, per aggiudicartelo a meno di 25 euro. Non farti sfuggire l’offerta!