Skip to main content

Maybelline mascara volumizzante, super sconto Cyber Monday: l’idea regalo

Stanno purtroppo per terminare le meravigliose offerte del Black Friday. Non si è ancora del tutto esaurita, però, la possibilità di acquistare prodotti ad un prezzo scontato grazie al Cyber Monday, ultima chiamata per i consumatori in ritardo. Non soltanto prodotti tecnologici: grazie a queste promozioni si può risparmiare su praticamente ogni genere di merce.

Vi segnaliamo, ad esempio, questo Maybelline New York mascara volumizzante disponibile ancora per 7 ore con un super sconto. Questo prodotto, magari unitamente ad altri della categoria ‘bellezza’ del sito di Amazon, può costituire un’ottima idea regalo per Natale o altre imminenti ricorrenze. Per chi non lo conoscesse, alleghiamo una breve descrizione delle sue caratteristiche.

Maybelline New York mascara nero volumizzante è l’ideale per rendere le ciglia molto più folte alla vista. Molto bello l’effetto ventaglio, senza grumi, che riesce a donare. Basta applicarlo dalla radice alla punta per allungare le ciglia al massimo. Questo mascara è disponibile in super sconto su Amazon. Basterò cliccare su questo link per aggiudicarselo a meno di 10 euro. Non lasciarti sfuggire questa offerta valida, lo ricordiamo, per ancora 7 ore soltanto.