Skip to main content

Frullatore a immersione 4 in 1 scontatissimo grazie a Cyber Monday di Amazon

Niente dura in eterno a questo mondo, neanche le offerte di questo Black Friday. Sono moltissimi gli utenti che stanno navigando sui vari e-commerce in cerca di una delle ultime e imperdibili offerte del Cyber Monday. Ebbene, sarà dunque interessante per qualcuno quello che stiamo per proporvi.

Si tratta di un frullatore a immersione 4 in 1 molto potente. Grazie ai suoi 800 watt, infatti, riesce a tritare e miscelare praticamente ogni tipo di alimento senza il minimo sforzo. Tutti i coperchi dei suoi accessori si possono bloccare durante la triturazione, in modo tale da non rischiare fuoriuscite neanche coi cibi più duri.

L’impugnatura ergonomica rende questo frullatore adatto anche per un lungo utilizzo. La base in acciaio inossidabile di alta qualità può essere comodamente lavata in lavastoviglie e le sei lame sono perfette per la preparazione di salse, zuppe e purè. Insomma, uno strumento davvero indispensabile per le nostre cucine.

Questo frullatore 4 in 1 è scontatissimo, ancora per poche ore, su Amazon. Ti basterà cliccare su questo link ed inserirlo nel carrello per aggiudicartelo a meno di 28 euro. Non lasciarti sfuggire l’occasione di assicurarti un prodotto di assoluta qualità ad un prezzo ridicolo!