Skip to main content

Robot lavapavimenti e aspirapolvere: lo sconto senza precedenti di Amazon

Stanchi delle solite, noiosissime pulizie di casa? Allora di certo sarete sollevati al pensiero dell’esistenza di questo robot lavapavimenti e aspirapolvere che, al contrario di quanto promesso da altre marche di prodotti simili, funziona davvero. Ti basterà dare un’occhiata alle decine di recensioni positive per toglierti ogni dubbio.

Proscenic M8 PRO Robot Aspirapolvere Lavapavimenti addirittura si svuota da solo all’interno di un sacchetto usa e getta contenuto dalla base a cui ritorna dopo aver percorso l’intero perimetro della tua stanza. Essendo dotato di sofisticatissimi sensori laser, questo modello è in grado di evitare il 98% degli ostacoli che troverà sul suo cammino all’interno di casa tua.

Dando un’occhiata ai tuoi pavimenti dopo il passaggio di questo robot avrai l’impressione di una pulizia professionale. Grazie, soprattutto, all’aspirazione da 2700Pa e ai 4 livelli di velocità del flusso dell’acqua. La potentissima batteria, inoltre, gli permetterà di restare in funzione per un massimo di 250 minuti.

Insomma, davvero non ci sembra il caso di lasciarsi sfuggire questo Robot lavapavimenti e aspirapolvere. Su Amazon, in queste ore, lo si può trovare con uno sconto senza precedenti. Ti basterà cliccare su questo link per aggiudicartelo a soli 369 euro anziché 499. Dici addio per sempre a mazze di scopa ed ingombranti aspirapolveri elettrici!