Skip to main content

Black Friday: due offerte imperdibili di Amazon

Di 25 Novembre 2021Senza categoria

In occasione del Black Friday, Amazon propone una vasta selezione di prodotti in offerta, molte delle quali andranno avanti fino al 29 Novembre, il cosiddetto Cyber Monday.

Molta tecnologia, ma anche giochi, accessori per la casa e tanto altro.

 

Due offerte in particolare sono le più vantaggiose

 

Uno dei prodotti più quotati ed apprezzati è l’Echo Dot, ossi un altoparlante intelligente con integrazione Alexa in tessuto antracite, si adatta perfettamente anche agli spazi più piccoli.

Le funzioni di Alexa, ormai note, sono diventate indispensabili per la vita quotidiana. 

Tra quelle che vale la pena menzionare: 

-Controlla la musica con la tua voce. Ascolta brani in streaming da Amazon Music, Apple Music, Spotify, TuneIn e altri servizi musicali. Numero uno tra i dispositivi venduti grazie al Black Friday è disponibile a soli 19,99 euro. 

-Chiedi ad Alexa di riprodurre musica, rispondere a domande, leggerti le ultime notizie, darti le previsioni del tempo, impostare sveglie, controllare dispositivi per Casa compatibili con l’Echo dot e molto altro. 

-Resta sempre in contatto con gli altri, chiama e invia messaggi senza dover usare le mani a chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype.

La prova è di 30 giorni, ed il reso gratuito. 

Offerta di Black Friday: aggiungi all’Echo Dot una lampadina connessa Philips Hue per 5 € o una presa intelligente Amazon per 7 €.

Rimanendo sempre in tema tecnologia, Amazon ci propone un altro prodotto, sempre con comando vocale Alexa. Il Fire TV Stick a 22,99 euro. Un’offerta imperdibile per tutti gli amanti dei film è delle serie tv. Il dispositivo permette infatti si può utilizzare la voce per cercare e avviare la riproduzione di contenuti da varie app. Tra quelle selezionate ci sono Netflix, Disney+, Now, PrimeVideo, YouTube e molto altro.

Le immagini prenderanno vita sulla vostra Smart Tv con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per alcuni titoli collegando Fire TV Stick a un impianto stereo compatibile.

Disponibile anche per la versione 4K con il dispositivo Fire TV Stick 4K.