Skip to main content

Miss Italia 2021 fasi finali: due le pre-finaliste del Casertano

CASERTA. E’ giunto alla edizione numero 82 il celeberrimo concorso di Miss Italia. La patron Patrizia Mirigliani ha annunciato che anche per quest’anno i preparativi sono a buon punto e ci si avvia verso le pre-finali. Queste ultime si svolgeranno a Roma il 28 e il 29 novembre presso il Crowne Plaza St. Peter’s. Duecento finaliste, provenienti da tutta Italia, dovranno cercare di conquistare la giuria a suon di bellezza ed eleganza.

Tra queste ci saranno anche due ragazze del Casertano. Stiamo parlando di Martina Orecchio, di Orta di Atella, e di Erika Argenziano, di Recale. Entrambe avranno l’onore e l’onere di rappresentare il proprio territorio nelle giornate in cui ci sarà il passaggio delle regioni davanti alla giuria tecnica.

Le pre-finali di Miss Italia 2021 saranno così suddivise: il 28 novembre toccherà alle concorrenti di Campania, Molise, Basilicata, Lazio, Umbria, Toscana, Marche, Sardegna, Puglia e Calabria; il 29, invece, sarà il turno di Valle D’Aosta, Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Liguria e Friuli Venezia Giulia. Facciamo un grande in bocca al lupo alle nostre rappresentanti.