AGG. Per quanto riguarda San Felice in seconda serata i controlli si sono spostati in un’altra frazione che vanta una grossa tradizione con la droga, Talanico. Diverse le pattuglie impegnate. Da Talanico passano anche quelli della Rocca, una via dello spaccio isolata ma molto funzionale, ne abbiamo parlato più volte, e ne abbiamo trovato traccia negli atti delle varie indagini.
San Felice a Cancello/Santa Maria a Vico. Maxi controllo del territorio dei carabinieri, chiusa completamente la frazione San Marco Trotti.
Diverse le pattuglie impegnate con il coordinamento delle stazioni di San Felice a Cancello, guidata dal maresciallo Olindo Camassa e del collega di Santa Maria a Vico, Louisiano D’Ambrosio.
Tre pattuglie si sono messi all’angolo con via Chiesa e via Limite, al confine con Santa Maria a Vico e poi dall’altra parte nei pressi della Posta. Infine due pattuglie in piazza San Marco.
Monitorate tutte le vie di fughe e soprattutto chi entra e chi esce nella frazione.
Chiaramente siamo in una zona dove a farla da padrone è la droga, San Marco è storicamente una delle piazze di spaccio più conosciute dell’intera provincia.
I controlli vengono effettuati macchina per macchina. In piazza San Marco ci sono i carabinieri di Santa Maria a Vico, guidati dal maresciallo D’Ambrosio.
SEGUE AGG.