CASERTA. E’ stata presentata nel corso di questa mattina, all’hotel Europa di Caserta, la candidatura alla Provincia di Giorgio Magliocca. Presente al tavolo anche il consigliere regionale Maria Luigia Iodice, la quale ha poi illustrato in un’intervista i motivi per i quali era praticamente inevitabile che la scelta ricadesse proprio su di lui.
Queste le sue parole: “E’ venuta fuori un’armonia politica, un’armonia tra i vari gruppi politici. La scelta di Magliocca è stata ragionata e maturata nel tempo, sicuramente non è un’improvvisazione. Stiamo sostenendo un soggetto politico capace di amministrare, che ha avuto già la sua esperienza.”
“Ognuno dei componenti del gruppo “NOI CAMPANI” naturalmente nutre gli interessi del proprio territorio. Per quanto mi riguarda, come unica rappresentante regionale del territorio casertano, ho le mie idee, i miei obiettivi da raggiungere partendo dalla città cui appartengo ed allargandomi nei paesi limitrofi.”
Il consigliere regionale Iodice ha poi concluso: “Chiedo solamente la vicinanza estrema degli amministratori e dei consiglieri regionali che l’hanno sostenuto, non facendo parzialità. C’è chi fa politica in maniera molto più scenografica e chi la fa in silenzio, cooperando per il bene di tutti.
Sono soddisfatta di essere co-protagonista di un nuovo movimento politico che può raccogliere non gli insoddisfatti, ma coloro i quali sono alla ricerca di una identità politica che, nel corso di questi ultimi anni, è andato man mano scemando. Auguro il meglio agli altri candidati, i quali sono sicuramente degnissimi di nota. Ma io, in questo momento, mi ritrovo al fianco di Giorgio Magliocca e sono felice di esserci.”
IL VIDEO