Skip to main content

Josè H24, giovane imprenditore inaugura store in viale della Vittoria

Marcianise. Grande soddisfazione per il giovanissimo Giuseppe Tartaglione che a 20 anni inaugura il suo primo Contemporary break , Josè H24, a Marcianise in viale della Vittoria 2.

Abbiamo seguito questo evento perché è importante sostenere i progetti messi in campo dai giovani e quello di Giuseppe merita grande attenzione per le innovazioni apportate e il concept.

Oltre alla sua numerosa famiglia allo start erano presenti tanti amici, ma ancor prima è arrivato anche il primo cliente, un ragazzo di 20 anni che ha acquistato la cosa più semplice: una bottiglia di acqua minerale e ha detto: “Finalmente anche a Marcianise uno store di questo tipo, ci voleva proprio, è utilissimo”.

Contemporary break Josè H24 è il primo negozio in città con questa tipologia ci sono dei prezzi davvero concorrenziali, provare per credere…

Tutti potranno entrare a qualsiasi ora per acquistare uno snack dolce o salato, un caffè, una bibita e anche prodotti di parafarmacia, si può trovare davvero di tutto.

Importante e non poco la selezione di bibite calde, oltre al caffè classico, è disponibile anche al ginseng, alla nocciola, c’è la  cioccolata calda, the al limone, cappuccino e altro.  INFO QUI

IL VIDEO CON L’INTERVISTA AL CEO GIUSEPPE TARTAGLIONE