Skip to main content

Realme 8i arriva anche in Italia: alta qualità ad un prezzo imbattibile

Di 5 Novembre 2021Novembre 18th, 2021Attualità

E’ finalmente arrivato anche in Italia il nuovissimo Realme 8i, smartphone di fascia bassa che però ha delle funzionalità che lo rendono un prodotto davvero interessante e competitivo.

A partire dal 7 novembre, infatti, sarà possibile preordinarlo su Amazon ad un prezzo imbattibile. Non sono infatti molti gli smartphone della stessa faccia a vantare le stesse caratteristiche.

Stiamo parlando di un dispositivo che presenta un’altissima cura dei dettagli, di un oggetto innanzitutto molto bello dal punto di vista estetico, ma non per questo carente da quello delle specifiche tecniche. Fiore all’occhiello di questo modello è sicuramente il processore da gaming MediaTek Helio G96.

Quest’ultimo, oltre a rendere più veloci le funzioni di utilizzo quotidiano, permettono all’utente di giocare a lungo senza surriscaldamenti. La batteria da 5000 mah, poi, garantisce una durata notevole. Presente anche la possibilità di effettuare la ricarica veloce.

Insomma, il Realme 8i ci sembra una di quelle offerte imperdibili da non lasciarsi assolutamente scappare, soprattutto in virtù della sua alta qualità. Basterà cliccare su questo link di Amazon per effettuare il preordine ad un prezzo inferiore ai 200 euro. Sarà difficile, anche cercando con attenzione, trovare un’occasione migliore nei cataloghi della concorrenza.