Coinvolto nella maxi retata di luglio: ora è libero

San Felice a Cancello. Libero con l’obbligo di firma Mirko Piscitelli, detto Kim, da questa mattina. Era ai domiciliari dal 21 luglio, giorno della maxi retata antidroga che portò all’arresto di Alessio Biondillo e company.

Mirko Piscitelli, difeso dall’avvocato Orlando Sgambati, è finalmente ucito, dopo aver passato quasi tutta l’estate a domicilio.

Di questo 29enne di via Fosse ne abbiamo parlato a lungo questa estate, il suo profilo è riassunto in questi nostri articoli (leggi qui, leggi qui, leggi qui)

Non lo possiamo considerare uno della cerchia stretta del ras Alessio Biondillo, ma Mirkone sapeva il fatto suo, fa questo da anni, uno spacciatore incallito e comprava da loro, aveva spesso rapporti con Andrea capa di bomba Di Caprio.

La nostra speranza è che cambi completamente attività, anche perché non appartiene ad una famiglia delle solite, può ancora svoltare, anche se di solito il lupone perde il pelo ma non il vizio.

Mirkone non ti mettere un’altra volta a vendere la droga, basta, se ti beccano ancora finisci in gattabuia, ti abbiamo avvertito.

Se vuoi ti possiamo segnalare qualche ristorante dove potresti andare a fare il cameriere, messo a posto, tutto compreso, escluso le mance puoi prendere almeno 1300 euro al mese.

Devi lavorare almeno 8 ore, è dura, però sicuramente sei al sicuro. Il nostro numero lo tieni, ti ricordi quella volta quando negavi di fare questa attività e ci mandavi tutti quei messaggi?

Ci puoi contattare e ti mandiamo a lavorare a Caserta.

 

 

Exit mobile version