Skip to main content

Pantaloni donna gamba larga alla caviglia: l’offerta sensazionale

A volte, acquistando gli ultimi capi rimasti di indumenti che stanno per finire fuori stagione, ci si può imbattere in offerte imbattibili che bisogna essere in grado di cogliere al balzo. I magazzini hanno bisogno di liberarsi dalle ultime scorte. La qualità dei prodotti, però, è sempre la stessa.

Ci sembra il caso di questi pantaloni da donna a gamba larga, disponibili in quattro bellissimi colori: blu, beige, bianco e nero. Composti al 56% da lino e al 44% di viscosa, si possono lavare senza problemi in lavatrice senza correre il rischio che si perda la naturale morbidezza.

Questi pantaloni dal taglio moderno sono pensati per scendere fin sopra la caviglia. Le pieghe sulla parte posteriore gli donano un taglio elegante, mentre la chiusura è comodissima, dotata sia di zip che di gancio.

In questo momento è possibile aggiudicarseli ad un prezzo sensazionale. Il costo, nei mesi scorsi sensibilmente più alto, in questo momento, su Amazon, è di appena 35 euro. E’ possibile completare l’acquisto cliccando sul seguente link.