Skip to main content

Rocco Hunt, firmacopie nuovo album ‘Rivoluzione’: una data anche nel Casertano

CASERTA/MARCIANISE. E’ originario di Salerno Rocco Hunt, ma le sue canzoni hanno ormai fatto il giro della Campania e di tutta Italia. Per questo motivo, l’annuncio delle date del prossimo firmacopie sta viaggiando a grande velocità sui social.

Il nuovo album di Rocco Hunt, dal titolo ‘Rivoluzione‘, uscirà il prossimo 5 novembre. L’artista ha in programma una data anche nel Casertano, precisamente presso l’Euronics del Centro Commerciale Campania a Marcianise.

Il rapper, con un post su Instagram, ha fatto sapere di non stare più nella pelle all’idea di poter rincontrare i suoi fans: “È passato davvero troppo tempo dall’ultima volta che ci siamo abbracciati, ma me lo ricordo come se fosse ieri”.

“In questo anno abbiamo passato tanti momenti difficili, ma ora dobbiamo tornare alla normalità. Non vedo l’ora di girare l’Italia per firmare i vostri dischi ad uno a uno”. Altre date campane per il firmacopie saranno quelle di Giugliano (Napoli) il 5 novembre e di Pontecagnano Faiano (Salerno) il giorno 8 novembre.