ORTA DI ATELLA. Carrozziere atellano nei guai dopo il controllo dei militari. Il Comune di Orta di Atella, con una nota firmata dalla dirigente Maria Luisa Staiano, ha disposto infatti la chiusura di un’attività per illecito amministrativo: si tratta di una carrozzeria abusiva.
A scoprirla sono stati i carabinieri del Corpo Forestale della caserma di Marcianise che hanno sottoposto a ispezione l’officina: l’attività era stata infatti aperta senza aver presentato al Comune la segnalazione di inizio dell’attività. Peraltro quando hanno fatto irruzione nell’opificio i militari hanno trovato due persone intente a lavorare: entrambe sono state identificate.
L’altro blitz al deposito
Ad Orta d’Atella in due giorni di pattugliamento, una pattuglia dell’Esercito Italiano congiuntamente a un pattuglia della Polizia Municipale di Orta d’Atella, sequestravano presso un’abitazione 10 Mc di tabacco grezzo, mettendo i sigilli a 50 Mq di area, 2 persone venivano identificate di cui 1 denunciata; al contempo effettuavano posti di controllo realizzando i seguenti risultati: 10 persone identificate di cui 4 sanzionate, 10 veicoli controllati di cui 01 sequestrato, sanzioni comminate per un totale di euro 1200,00.