Skip to main content

Le Iene, rivoluzione in arrivo: spunta il nome di una famosa conduttrice

Di 28 Ottobre 2021Attualità

Continua a riscuotere un grande successo l’idea innovativa de Le Iene. Stiamo parlando della decisione di affiancare, nella puntata del venerdì, Nicola Savino ad un volto femminile sempre diverso di puntata in puntata.

Adesso, stando a quanto diffuso dal portale di informazione televisiva Tv Blog, potrebbe esserci una nuova rivoluzione in arrivo. Il programma più irriverente della tv italiana, infatti, potrebbe prolungarsi di un’ulteriore settimana: le puntante, in tutto, passerebbero dunque da 10 a 11.

Ma non è finita qui. Sempre da Tv Blog ci giunge l’indiscrezione bomba sulla possibile presenza femminile nell’ultima puntata de Le Iene. Spunta il nome di una famosa conduttrice. Si tratta di Lodovica Comello, già nota al grande pubblico per essere stata al timone di Italia’s Got Talent.

Niente di certo, dunque, ma tutto farebbe pensare a questa soluzione. Un’altra novità, infine, arriva invece per quanto riguarda le puntate del venerdì. Pare che già da questa settimana si vada verso un raddoppio degli episodi. Come già successo in passato, alla conduzione si alternerebbero i due trio: quello composto da Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e l’altro che vede al timone Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.