Skip to main content

Chapelwaite, nuova serie horror tratta da un racconto di Stephen King: da non perdere

Sarà rilasciata oggi, martedì 26 ottobre, la nuova serie horror tratta da un racconto di Stephen King. Insomma, una vera e propria garanzia di qualità il nome dello scrittore maestro del genere. Il prodotto audiovisivo, intitolato Chapelwaite, sarà visibile su TIMVISION.

Una buona notizia per chi è alla ricerca di qualche brivido durante la festività pagana di Halloween. La serie tv ci condurrà in uno dei luoghi cardine dell’universo narrativo di King. Stiamo parlando, gli appassionati lo avranno già capito, dello stato del Maine.

Trama: la famiglia Boone, dopo una misteriosa sequenza di lutti, riceve in eredità la magione di Chapelwaite. Per loro, forestieri, non sarà per niente facile ambientarsi in paese. Incontreranno, infatti, una tenace resistenza da parte dei cittadini. I problemi più terrificanti, però, arriveranno all’interno delle quattro mura di casa.

Il cast non ha bisogno di presentazione, potendo contare su nomi di primissimo livello. Nel ruolo del protagonista, infatti, avremo il piacere di rivedere all’opera Adrien Brody. Le sue inquietanti figliolette, invece, saranno interpretate da Jennifer Ens e Sirena Gulamgaus. Il figlio maschio, unico altro componente della famiglia, è stato affidato al talento di Ian Ho. Vi auguriamo una buona visione.