Skip to main content

Si spara a 19 anni con l’arma del padre dopo rimprovero: Pier Francesco non ce l’ha fatta

 

VALLE TELESINA. Pier Francesco non ce l’ha fatta. E’ una notizia tremenda quella che arriva in questi minuti dalle Valle Telesina e che viene confermata dall’agenzia Ansa.

E’ morto in ospedale a Napoli Pier Francesco Carofano, il diciannovenne di San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento, che ieri mattina si è sparato con una pistola, legalmente detenuta dal padre, dopo essere stato rimproverato dai genitori. Motivo del rimprovero, essere rientrato tardi a casa.

Era stato trasportato in elicottero all’ospedale del Mare dove i medici lo hanno sottoposto ad una delicata operazione provando ad estrarre il proiettile dalla testa. Purtroppo tutto si è rivelato vano.

Secondo una prima ricostruzione il 19enne avrebbe compiuto il gesto estremo dopo aver ricevuto un rimprovero dai genitori per essere tornato tardi dopo una serata trascorsa con gli amici. Un’ipotesi che – se confermata – acuirebbe ancora di più lo strazio per una morte assurda. Decine i messaggi di cordoglio sui social da tutta la Valle Telesina per il giovane studente universitario.