San Felice a Cancello. Antonella Lettieri torna al fianco delle associazioni. Stamattina insieme all’azienda “ ROSAL SALUTE E BENESSERE “
ha sanificato gratuitamente la nuova sede dell’associazione ”La Voce dei Giovani” che opera sul territorio sanfeliciano.
Lettieri afferma: “Questa società ha dato la possibilità di una sanificazione gratuita sul territorio della Valle di Suessola è una società all’avanguardia che utilizza la tecnologia active pure brevettata e certificata dalla NASA per sanificare gli ambienti. In seguito all’incendio che ha coinvolto una nota azienda del nostro territorio creando preoccupazione per la nube tossica che si era creata si è resa disponibile a sanificare gratuitamente le associazioni del territorio. E’ un’opportunità che andava colta e non lasciata cadere nel vuoto.
Quando delle aziende offrono opportunità per il territorio vanno assolutamente colte e pubblicizzate. Ringrazio vivamente il direttore della ‘Rosal’ Antonino Di Riso per aver sposato questo bellissimo progetto e per chiunque voglia approfittare di questa bella opportunità può contattare 0824040945. Ovviamente questa di oggi è solo la prima di altre associazioni che sanificheremo in maniera totalmente gratuita questa settimana. E’ un progetto molto bello e sono felice di esserne stata la promotrice e la voce. Ringrazio questa azienda che come me ha attenzione per le associazioni del nostro territori .”
Dolcetto o scherzetto
Lettieri ha offerto anche un omaggio ai bambini che frequentano l’associazione di Alfonso Russo donando sacchetti di caramelle, un dolce pensiero in vista della festività di halloween . La psicoterapeuta continua la sua idea di politica pulita e risponde con i fatti e con la concretezza alle polemiche che ingiustamente l’avevano vista coinvolta nelle scorse settimane. Lettieri continua comunque ad essere presente sul territorio.