Caserta. Oramai i pizzaioli casertani sono diventati delle vere e proprie star nazionali e qualcuno ha anche più volte varcato i confini della penisola.
Ospitata in tv per Franco Pepe da Caiazzo, collegato dal suo locale con Rai Uno e Tiberio Timperi che conduce Uno Mattina in famiglia.
Pepe questa mattina ha risposto alle curiosità di un ospite per la rubrica “Da grande vorrei”.
Tutto grasso che cola oramai per la pizza made in Caserta (migliore del mondo), anche se a lungo andare si dicono più o meno sempre le stesse cose.
Le classifiche
Di recente Franco Pepe si è aggiudicato l’ennesimo riconoscimento come pizzaiolo migliore d’Italia per il Gambero rosso.
Il collega Francesco Martucci invece per il secondo anno consecutivo guida in solitario la classifica 50 Top pizza che è un riferimento per il settore.
I due dopo anni in cui sono stati rivali, vanno anche d’accordo e questo è sicuramente un grande segnale che denota maturità e larghe visioni prospettiche.
Ci piacerebbe però che ogni tanto sia data un po’ di visibilità televisiva anche ad altri maestri pizzaioli casertani che sono allo stesso livello in termini di prodotto.
Giusto per mettere a fuoco un altro punto di vista e non risentire sempre le stesse storie. Dai speriamo possa accadere.
LEGGI QUI L’ARTICOLO SULLA CLASSIFCA 50 TOP PIZZA, CASERTANI IN POLE