Skip to main content

Cenerentola, il musical per tutta la famiglia disponibile su Prime Video

Arriva dalla regista e sceneggiatrice statunitense Key Cannon, della quale ricordiamo soprattutto la la saga di ‘Pitch Perfect’ e la serie tv ‘New Girl’, l’ennesimo remake della favola immortale di Cenerentola declinata, questa volta, in forma di musical.

Uno spettacolo per tutta la famiglia disponibile alla visione per gli abbonati ad Amazon Prime Video: Cenerentola – Il musical. Si tratta di una rivisitazione moderna della favola che tutti abbiamo conosciuto da bambini. Camila Cabelo, nei panni di Cenerentola, cercherà ancora una volta di avverare i suoi sogni grazie all’aiuto della madrina.

Il cast è impreziosito dalla partecipazione di attori di assoluto spessore come Idina Menzel, Minnie Driver, James Corden, Nicholas Galitzine, Billy Porter e Pierce Brosnan. Poco più di un’ora e cinquanta in cui sarà possibile concedersi un po’ di spensieratezza e tornare a credere alla realizzazione di sogni in apparenza impossibili, magari in compagnia dei propri bambini.

Il musical si fa veicolo di valori edificanti: sullo sfondo, infatti, emerge chiara la tematica femminista. La commedia, arricchita dalle componenti musicali, vira poi su toni più leggeri, grazie ai quali si arriva al termine in un batter d’occhio. Vi auguriamo una buona visione!