Skip to main content

Huawei lancia un nuovo smartphone sul mercato italiano: prezzo e caratteristiche

I tantissimi fans dell’azienda cinese saranno contenti: Huawei lancia un nuovo smartphone sul mercato italiano. Si tratta del modello Nova 9, migliorato e non poco rispetto alla versione precedente. Ma andiamo a vedere, dunque, quali sono le caratteristiche e il prezzo.

Il nuovo modello supporterà il sistema operativo Android, a differenza delle scelte fatte di recente per alcuni smartphone della stessa fascia, i quali avevano preferito il software Harmony OS. Uno dei punti più interessanti, però, è quello della fotocamera.

Quest’ultima, infatti, avrà a disposizione un sensore di 50 megapixel, con il quale sarà dunque possibile scattare delle ottime foto anche in situazioni di scarsa luminosità. Foto che potremo apprezzare appieno grazie allo schermo, ricurvo, da 6,57 pollici.

Tutta questa qualità si fa pagare ma non quanto ci si potrebbe aspettare. Il prezzo di lancio, infatti, è fissato a 499,90 euro presso il Huawei Store. Si tratta, è bene specificarlo, di un preordine che sarà possibile fino all’8 novembre, data d’uscita.

Di seguito il link del negozio ufficiale per acquistarlo Huawei Nova 9