Skip to main content

Black Friday 2021 inizia in anticipo: date delle offerte Amazon, eBay, Unieuro

Di 20 Ottobre 2021Ottobre 23rd, 2021Attualità

Moltissimi consumatori, divenuti ormai esperti, aspettano con ansia, magari per tutto l’anno, il Black Friday. Durante la settimana di sconti che culmina nel venerdì nero, infatti, è possibile accaparrarsi gli oggetti del proprio desiderio senza rimetterci un intero stipendio.

Partiamo innanzitutto col dire che il Black Friday 2021 cadrà nel giorno 26 di novembre. Come al solito, però, le offerte inizieranno in anticipo, qualche giorno prima: per la precisione da lunedì 22 novembre.

La settimana del Black Friday, infatti, un po’ per tutti i principali store online, è composta nel seguente modo: 26 novembre Black Friday, 27 e 28 novembre Black Friday Weekend e 29 novembre Cyber Monday, la giornata dopo la quale potrà dirsi terminata la settimana di sconti.

Sarà bene, dunque, per chi fosse interessato, è arrivato il momento di cominciare a tenere d’occhio i prodotti che si vogliono acquistare sui siti più gettonati: Amazon, Unieuro, eBay, Mediaworld, Gamestop e così via. In tal modo, sarà molto facile valutare la portata dello sconto quando quest’ultimo verrà reso noto.

Alcuni prodotti, infatti, seppur scontati, subiscono una flessione di prezzo a volte irrilevante. Il consumatore preparato, quindi, deve essere sempre aggiornato e non perdersi le offerte che possono presentarsi non soltanto in occasione del Black Friday, ma per tutto il corso dell’anno.