Il mondo delle serie televisive ha sicuramente subito una rivoluzione grazie alla diffusione delle piattaforme di streaming, come ad esempio Netflix, le quali hanno permesso ai veri appassionati di restare sempre aggiornati sulle ultime uscite più rilevanti.
Ebbene, questa opportunità adesso si arricchisce. Sbarca in Italia Serially, il nuovo servizio di streaming totalmente gratuito partito lo scorso 14 ottobre. Andiamo a vedere, dunque, quali sono i costi e le esclusive riservate a chi deciderà di iscriversi.
Una domanda lecita: come può un servizio tanto ricco essere del tutto gratis? La risposta è molto semplice: grazie a dei piccoli spot pubblicitari, della durata massima di un minuto, dopo i quali sarà possibile tornare senza limiti alla visione del contenuto scelto.
Serially, poi, ha il grande pregio di portare fino a noi molte serie tv che all’estero hanno già avuto un grandissimo successo, in prima visione italiana. Tra queste, ad esempio, ce ne sarà una in cui rivedremo la bellissima Esther Acebo (per intenderci, la ‘Stoccolma’ de La casa di carta).
Per registrarsi si dovrò portare a termine una procedura molto semplice. Basterà collegarsi al sito ufficiale di Serially e indicare un indirizzo e-mail non ancora associato ad un account della suddetta piattaforma. Insomma, cosa potrebbe trattenerci dallo scoprire questa nuova, fantastica offerta?