Skip to main content

Scompare di casa, trovato in periferia e salvato dagli agenti

 

SUCCIVO. Intervento importante degli agenti del comando di polizia locale di Succivo che hanno consentito ad una famiglia di riabbracciare il proprio caro.

I vigili hanno infatti soccorso un uomo che si aggirava senza documenti e in evidente stato di choc in periferia, non lontano dal Casale di Teverolaccio.

 

Il personale in servizio presso il Comando di Polizia Municipale del Comune di Succivo , in queste ore , impegnato in un servizio di pattugliamento , a seguito di segnalazione , ha notato un uomo in stato confusionale in prossimità dell’ingresso della sede del Casale di Teverolaccio , visibilmente disorientato e spaventato,senza avere con sé alcun documento e fornendo generalità non esatte.
Nell’ immediatezza gli Assistenti della Municipale Di Leva Raffaele e Bilancio Salvatore , agli ordini del Capitano Carrillo Giovanni , hanno fornito assistenza , rassicurandolo e riuscendo così ad avere qualche elemento utile per risalire alla sua identità.
Dopo accurate ricerche è emerso che si trattava di una persona scomparsa alcune ore prima, l’uomo si era allontanato da casa senza più dare sue notizie.
La famiglia è stata subito avvisata ed ha potuto così riabbracciare il congiunto: la figlia in particolare ha ringraziato la pattuglia per averlo ritrovato ed aver alleviato così l’ansia e la preoccupazione dovute alla sua scomparsa.
Una bella storia per fortuna a lieto fine questa volta, che manifesta ancora una volta l’impegno della Polizia Municipale non solo per la prevenzione e repressione dei reati ma anche in ambito di Protezione Civile.