Skip to main content

Valle sotto choc, addio ad ex vigilessa di 36 anni

Valle Caudina/Valle di Suessola. Arpaia e Cervinara piangono la scomparsa di Costanza Imposimato, 36enne della Valle Caudina, che la notte scorsa è venuta a mancare all’ospedale Monaldi di Napoli.

 

 

Costanza era nata con problemi cardiaci e da sempre ha dovuto lottare per cercare di condurre un’esistenza normale. Poco più di un mese fa una brutta infezione al pacemaker l’ha costretta al ricovero in ospedale.

 

Venti giorni fa è entrata in coma e da allora non si è più risvegliata. Poi, nella notte, il drammatico epilogo. Arpaia e Cervinara, paesi d’origine dei suoi genitori, Giuseppe e Annamaria, la ricordano come una ragazza dolce e solare, che non si è mai arresa, nonostante la malattia. Costanza, che viveva ad Arpaia, era stata vigile ausiliario a Santa Maria a Vico, prendendo parte ad un progetto dedicato ai giovani. Il prossimo 18 ottobre avrebbe compiuto 37 anni.

Tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando ai familiari.

Un click e sei sempre informato! Iscriviti al nostro canale WhatsApp per ricevere le news più importanti. Premi qui ed entra!