Skip to main content

Comune del Casertano pubblica bando per ricercare assessore in quota rosa

PONTELATONE. Il comune di Pontelatone, attraverso un avviso pubblico, ha reso noto un bando per la ricerca di un assessore donna. Quota rosa, dunque, necessaria nell’amministrazione guidata dal primo cittadino Alfonso Izzo.

L’avviso ha come scopo quello di raggiungere le donne residenti che abbiano interesse e disponibilità di ricoprire la suddetta carica. Le candidate dovranno essere in possesso dei requisiti previsti per la candidabilità e non aver partecipato in qualità di candidate alle ultime elezioni.

Com’è possibile evincere dal comunicato emanato dal comune, la candidature può essere presentata a mezzo PEC o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12,00 del giorno 20/10/2021, con allegato il CV dal quale risultino le competenze culturali e tecnico-amministrative.

Al termine della selezione, poi, sarà richiesto alla prescelta la sottoscrizione al Programma Politico del Sindaco, il quale, in ogni caso, avrà la piena discrezionalità di valutazione delle candidature pervenute.