Skip to main content

“Nicole Bridal Stylist On Tour”, evento dedicato alle spose all’atelier Boccia

Caserta/Casapulla. L’appuntamento più atteso dalle giovani donne che si accingono a pronunciare il fatidico “Sì”, è stato ospitato lo scorso 4 ottobre nella città della Reggia: sesta fermata, in ordine cronologico, per un tour che a partire dal 22 settembre ha coinvolto quest’anno otto città d’Italia, attraversando lo stivale da Torino a Palermo.

Accompagnate dai rispettivi familiari, le future spose in cerca dell’abito dei sogni sono state accolte nella prestigiosa location dell’Atelier Boccia di Casapulla per una speciale consulenza con lo staff interno e con le Bridal Stylist capeggiate da Nicole Cavallo, fondatrice del brand Nicole Milano, parte del Gruppo Pronovias, figlia della stilista Alessandra Rinaudo e del manager di Pronovias Carlo Cavallo.

 

Varietà di outfit

 

Un’esperienza irripetibile, con l’obiettivo di scoprire tutti i segreti per valorizzare l’outfit all’altare e organizzare il giorno più importante nella vita di ogni coppia. Ricevute da un team di hostess e omaggiate con uno speciale cocktail molecolare di benvenuto, le spose hanno compilato con l’aiuto delle Stylist una scheda profilo in base ai gusti, alle necessità e alla conformazione fisica per individuare il loro bridal profile. Tra capi esposti e indossati dalle modelle in Atelier, la scelta ha riguardato una vasta varietà di outfit secondo gli stili più in voga del momento, con tessuti particolari, lavorazioni, e possibilità di personalizzarli in base ai gusti di ogni donna. Le Stylist hanno fornito anche consigli su quali accessori abbinare e quali veli prediligere, coinvolgendo nella consulenza anche le amiche o parenti più care, per condividere spunti e consigli.

 

Le parole di Enzo Boccia

 

Grande soddisfazione è stata espressa dal padrone di casa dell’evento, Enzo Boccia. «Essere scelti da un’azienda leader a livello mondiale per la produzione e vendita di abiti da sposa è stato un grande orgoglio e sarà motivo per far sempre meglio nel prossimo futuro» ha dichiarato a margine della kermesse. «La partecipazione delle clienti ha fatto registrare dati eccezionali, con il tutto esaurito a 3 giorni dall’apertura delle prenotazioni e il 100 percento delle spose entusiaste nel proseguire e approfondire la consulenza nei giorni successivi fissando il primo appuntamento in Atelier» ha aggiunto Boccia, sottolineando l’organizzazione perfetta. «Le spose sono state letteralmente colpite dalla grande semplicità, professionalità e disponibilità di Nicole Cavallo, che ha collaborato con Stylist e ospiti alla scelta dell’abito perfetto. La straordinaria bellezza delle collezioni ha contribuito al successo dell’iniziativa, che speriamo di poter ripetere già il prossimo anno».

LE FOTO