Skip to main content

Amici, Sangiovanni protagonista di una serie Sky? L’indiscrezione

Di 13 Ottobre 2021Attualità

Nel corso dell’ultima estate ci ha fatto tutti ballare sulle note della sua hit dal titolo “Malibu” e per lui sembra esserci un futuro radioso nel mondo della musica, che ben presto potrebbe condurlo ad una partecipazione tra i ‘big’ al Festival di Sanremo.

Adesso, però, stando all’indiscrezione fatta trapelare dal settimanale Vero, Sangiovanni potrebbe vestire i panni del protagonista in una nuova serie tv di Sky. Non ci sono ancora molte notizie a riguardo.

Sembrerebbe che la pay tv debba trasmettere questo nuovo lavoro intorno all’inizio del prossimo anno. Per il cantautore ex concorrente di Amici, qualora queste voci dovessero essere confermate, si tratterebbe di un ennesimo traguardo in una carriera artistica che, anche se ancora breve, gli ha già regalato più di qualche successo.

Di recente, Sangiovanni ha ribadito la sua posizione rispetto al tema dei diritti della comunità LGBT. Il cantautore, infatti, non si occupa soltanto di musica, ma sta diventando una vera e propria icona della sua generazione.

La notizia di serie su Sky da protagonista, dunque, verrebbe accolta con grande entusiasmo da decine di migliaia di giovani fans: di certo un’altra ragione che potrebbe esserci alla base della scelta dell’emittente. Cosa ci sarà di vero? Staremo a vedere!