Skip to main content

Maradona “Sogno benedetto”: le anticipazioni della nuova serie sul Pibe de oro

A quasi un anno dalla morte del più grande calciatore di tutti i tempi, Amazon coglie, per così dire, la palla al balzo e offre ai suoi abbonati un altro, entusiasmante racconto della vita del Pibe de oro.

La serie, dal titolo Maradona: sogno benedetto, sarà composta di 10 puntate che andranno in onda a partire dal prossimo 29 ottobre in più di 240 Paesi. Gli episodi avranno una durata media di un’ora ciascuno.

Avremo dunque modo di seguire nuovamente le gesta calcistiche di Diego Armando Maradona, dagli inizi tra le file dell’Argentinos Juniors all’eccellenza del calcio europeo: la breve e non fortunatissima parentesi in blaugrana prima delle pagine di storia scritte a Napoli, fino al tetto del mondo raggiunto da protagonista assoluto con l’Argentina.

Saranno diversi gli attori a vestire i panni del leggendario protagonista. Esigenza, questa, derivante dall’obiettivo di raccontare il campione in tutte le fasi della sua vita. Si tratterà di Nazareno Casero, Nicolas Goldschimidt e Juan Palomino.

Prime Video ospiterà quindi una delle narrazioni più attese del momento. Tantissimi gli spettatori che non vedono l’ora di ripercorrere i momenti più felici della propria esistenza, vissuti grazie al grande genio calcistico di Maradona. Non ci resta che augurarvi una buona visione.