Skip to main content

Baba Vanga, nuova profezia dopo il Covid: “Arriverà un altro virus”

Anche se in molti non danno credito alle sue previsioni, c’è da dire che la profetessa Baba Vanga aveva parlato di un’infezione che avrebbe messo il mondo alle strette nel 2020: cosa che poi, come sappiamo, si è verificata con l’epidemia di Covid-19.

Adesso, dunque, i più superstiziosi si lasceranno forse andare a gesti apotropaici ascoltando la nuova profezia della veggente: “Gli esseri umani si abitueranno ad un nuovo virus”, queste le sue parole. Potrebbe trattarsi di un nuovo ceppo del coronavirus, certo, ma anche di una malattia completamente nuova.

C’è però da sottolineare che non tutte le previsioni di Baba Vanga si dimostrano esatte. Sempre per il 2020, infatti, la profetessa aveva predetto che una malattia non bene identificata avrebbe colpito l’allora presidente USA Donald Trump, lasciandolo sordo.

Donald Trump, però, ci sente ancora benissimo. Converrà quindi non farsi prendere dal panico apprendendo il suo ultimo, nefasto presagio, nel quale si parla anche di “numerosi disastri naturali. Molti esseri viventi verranno distrutti e i sopravvissuti moriranno di una grave malattia.

Insomma, facendo gli scongiuri del caso, sarà meglio affidarsi ancora una volta alla scienza e concentrarsi sulla sconfitta che, nel lungo periodo, i vaccini riporteranno a scapito del virus che ci tiene in scacco da ormai troppo tempo.