Skip to main content

Villanova, il cognato, il giovane ‘pecuraro’ e la Napolitano davanti al giudice

Valle di Suessola/Valle Caudina. Droga tra due valli. Questa mattina si sono tenuti gli interrogatori di Luca Villanova, Luigi Floriano, Marianna Napolitano e Clemente Massaro di Talanico, tutti assistiti dall’avvocato Stefano Melisi, i primi tre sono tutti residenti ad Arpaia, territorio colonizzato dai pregiudicati sanfeliciani e santamariani.

 

I suddetti si  si sono avvalsi della facoltà di non rispondere ma hanno reso tutti dichiarazioni spontanee su quanto gli è stato contestato nell’ordinanza. L’avvocato Melisi ha avanzato al Gip istanza di revoca o sostituzione misura per tutti e quattro nelle rispettive posizioni.

Nove gli episodi di cessione contestati a Luca Villanova, a cui Morgillo indirettamente si rivolgere per alcune forniture, sette invece quelli ascrivibili a Luigi Floriano, cognato del suddetto.

Più marginale ci sembra la posizione del giovane ras Clemente Massaro da Talanico che ha ottenuto la misura dell’obbligo di firma.

Sette casi di cessioni anche per Marianna Napolitano.

Villanova ad esempio vendeva soprattutto a gente che abitava in quelle zone a lui vicine, solo in un caso invece ha rifornito un ragazzo di Cancello Scalo.