L’AGGIORNAMENTO
CASAL DI PRINCIPE. Non ce l’ha fatta Ciro M., il 15enne ferito gravemente nell’incidente di ieri sera in corso Umberto. Il giovane è spirato in queste ore al Moscati di Aversa. Troppo gravi le ferite riportate nel sinistro: dopo la notizia del decesso in tanti stanno scrivendo messaggi di cordoglio sui social testimoniando vicinanza alla famiglia.
La città si era già mobilitata per reperire sangue utile al ragazzo, ma tutto è stato vanificato da un destino terribile.
IL PRIMO LANCIO
CASAL DI PRINCIPE. Una comunità intera pronta a mobilitarsi per Ciro. Tutti sono in ansia per Ciro M., il 15enne di Casal di Principe coinvolto nella tarda serata di ieri in un drammatico incidente stradale nella zona di corso Umberto.
La sezione locale dell’Avis ha organizzato una raccolta straordinaria di sangue per il ragazzo, ricoverato in condizioni molto serie all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa.
“Come tutti sapete ieri a Casal di Principe c’è stato un bruttissimo incidente, vede coinvolto un ragazzo giovanissimo, c’è bisogno di tutti voi in particolar modo di chi può donare il gruppo B negativo, 0 negativo, si chiede a tutti voi di dare una mano, martedì 12 ottobre dalle ore 16 allora 20. Sarà allestito un camper della Avis presso il nostro centro questo ragazzo ha bisogno del nostro aiuto per favore cerchiamo di essere in tanti” fanno sapere gli organizzatori.