SAN TAMMARO. E’ pronta la nuova squadra del sindaco Vincenzo D’Angelo.
Lunedì sarà firmato il decreto e fissata la data del primo consiglio comunale a San Tammaro. Giuseppe Fierro sarà il vicesindaco con deleghe all’Ambiente e Territorio, alla Salute, all’Agricoltura e ai Servizi cimiteriali. Ad Errico Scala saranno affidate le deleghe ai Lavori pubblici, all’Urbanistica, al Decoro urbano, alla Viabilità e alla Pubblica illuminazione. Politiche sociali, Commercio e Attività produttive le deleghe per Teresa Forgillo.
A completare la giunta l’assessore esterno Filomena Gravino con Contenzioso, Cultura, Trasporti. Il primo cittadino ha tenuto per sé Programmazione economica, Tributi e finanze e Personale, Manifestazioni ed eventi.
“Esperienza, competenza, entusiasmo: questi gli ingredienti della mia giunta. Ho affidato gli incarichi – dichiara il sindaco Vincenzo D’Angelo – considerando meriti e competenze. Nessuno degli altri componenti della mia squadra è stato escluso dalla gestione della cosa pubblica. A tutti gli altri consiglieri saranno affidati compiti in settori specifici affinché possano collaborare alla realizzazione di piani e progetti”.