Nazionale. La dea bendata bacia ancora la Sardegna, dove è stato centrato un terno da 47.500 euro a Santa Maria Coghinas, in provincia di Sassari. La combinazione vincente è stata 27- 33- 75 giocati sulla ruota Nazionale.
Fortunata anche la puntata di un giocatore del Lotto di Vigliano D’Asti (AT) che ha vinto 34.375 euro sempre con un terno secco sulla ruota di Venezia.
Le regole del Lotto
È possibile partecipare alle estrazioni del Lotto, compilando la schedina online o offline, nei seguenti orari: Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica dalle 00:00 alle 24:00. Le estrazioni avvengono tutti i martedì, giovedì e sabato dalle ore 20:00 alle ore 20:15. Quanti numeri giocare al Lotto È possibile giocare fino a un massimo di 10 numeri per ciascuna ruota o più ruote.
Le ruote del Lotto sono 11, dieci di esse sono legate alle città di Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia, l’undicesima è la Ruota Nazionale. Si può ripetere la giocata per più estrazioni consecutive (abbonamenti), fino ad un massimo di 50 inclusa quella in essere o ripetere più volte una giocata per la stessa estrazione (giocate multiple) sino ad un massimo di 20.