Valle di Suessola/Valle Caudina. Stamattina si è tenuto presso il carcere di Poggioreale l’ interrogatorio di garanzia di Ierano Lombardi Alessandro, difeso dall’ Avvocato Vittorio Fucci e da Orlando Sgambati. Il Lombardi, a cui contestano circa 30 di capi di imputazione attinenti allo spaccio di sostanze stupefacenti si è protestato innocente e si avvalso della facoltà di non rispondere, essendo voluminoso il fascicolo delle indagini in relazione a fatti che si sono verificati nell’arco di diversi anni in ordine ai quali non avrebbe potuto offrire una corretta ricostruzione a confutazione delle accuse.
Nei prossimi giorni si terranno gli interrogatori del ras Gennaro Morgillo, detenuto presso il carcere di Secondigliano, del nipote Mario Romano e di Pasquale Crisci Pasquale di Arienzo, questi ultimi due sottoposti agli arresti domiciliari, tutti difesi dall’ avvocato Vittorio Fucci.
Liberti
Nel carcere di Santa Maria Capua Vetere si è tenuto invece l’interrogatorio di Francesco Liberti da Cancello Scalo, uno dei fedelissimi di Gennaro Morgillo, difeso dall’avvocato Gabriele Roberto Cerbo. Il Liberti ha effettuato delle dichiarazioni spontanee.
SEGUIRANNO AGG.