Skip to main content

‘Restart’, grande successo per la 2 giorni di eventi della Nuova compagnia di teatro popolare

Portico di Caserta. Bilancio molto positivo per la due giorni di ‘RESTART è di scena il buonumore’, eventi, spettacoli e food che si è svolta sabato e domenica alla Villetta Berlinguer in Portico di Caserta, organizzata dalla Nuova compagnia di teatro popolare guidata da Roberto Nacca e dal padre Bernardo.

 

Amministratori in prima linea

 

Importante e non poco il contributo dell’amministrazione comunale di Portico che non solo ha patrocinato l’evento ma ha anche collaborato all’effettiva riuscita.

Molto bene gli amministratori Francesco Iodice, Stefania Ienco, Luigi Piccirillo e Giovanni Caputo che hanno seguito lo svolgimento delle 2 serate dando un apporto fondamentale, con spirito di sacrificio che non è sempre riscontrabile in questo ambiente. Con loro a dare supporto l’immancabile jolly Francesco Nacca, altro elemento chiave.

La serata di domenica che abbiamo sintetizzato nel video con le interviste ha avuto lo stesso impatto di sabato, soddisfazione è emersa anche dagli espositori e dai responsabili dei vari punti food.

Molto bene anche gli ospiti che si sono alternati sul palco, il giocoliere Mario Naps ha entusiasmato il pubblico, così come le ballerine della Dynamic Center di Sonia Di Lillo.

A chiudere lo show multiforme dei Teatris con un omaggio speciale ai nonni.

 

Lo staff

 

Davvero un gruppo affiatato, al fianco di Roberto Nacca:

Valerio Palmiero, Sonia di Lillo, Cristina Iodice, Carmen Sanfelice, Carmine Iorio, Rosa Merola, il tecnico luci/audio Pasquale Gazzillo, in collaborazione con il corpo di ballo Settore danza dell’Asd Dynamic Big Center di cui Sonia di Lillo è la maestra. CLICCA QUI PER LA PRIMA SERATA

 

GUARDA IL VIDEO CON LE INTERVISTE