Skip to main content

GF Vip, Amedeo Goria in nomination. La figlia Guenda confessa: “Lo vedo fuori…”

Di 6 Ottobre 2021Attualità

La scorsa edizione del Grande Fratello Vip aveva avuto come protagoniste, in qualità di concorrenti, la figlia Guenda Goria (poi vincitrice del premio al personaggio dell’anno rivelazione dei reality) e la ex moglie Maria Teresa Ruta, le quali avevano avuto modo di affrontare, in diretta nazionale, questioni irrisolte di tipo personale e famigliare.

Al GF Vip 6 la famiglia, anche se ‘in differita’, è al completo. Amedeo Goria è stato subito trascinato nella polemica scaturita da affermazioni di un’altra concorrente, Ainett Stephens, la quale aveva sostenuto che lui, durante la notte, avesse un po’ troppo allungato le mani nella sua direzione.

Adesso, invece, è la figlia Guenda a lasciarsi andare ad una confessione sul giornalista sportivo. Intervistata da RTL 102.5, la ragazza si è in questo modo espressa a proposito della nomination (la seconda) del padre: Lo vedo un po’ fuori dalle dinamiche del gioco, mentre in realtà dovrebbe entrarci un po’ di più”.

Gli attriti che in passato c’erano stati tra i due, dunque, sembrano essere del tutto scomparsi. Anche Maria Teresa Ruta è intervenuta per cercare di salvare Amedeo Goria nella sfida al televoto. Guenda apprezza: “Si è esposta per la prima volta sui social per chiedere di salvare mio padre. Molto contenta di questo”.